Questa consulenza è pensata per clienti che già conoscono la propria palette e forme donanti ma vogliono approfondire la propria essenza o “archetipo” di personal brand.
Attraverso sofisticate tecniche di comunicazione para-verbale, semiotica, galateo, psicologia dell’immagine e personal branding andremo ad individuare il guardaroba più valorizzante non solo per l’immagine della persona ma anche per manifestare i suoi aspetti più profondi. La consulenza si svolge in presenza, durata variabile in base alle esigenze della cliente e consiste nella creazione di un approfondito report di analisi e affiancamento tramite whatsapp di tre mesi ( a partire dalla data della seduta).
"Grazie a Michela ho capito che potevo esprimere tutto il mio potenziale e smettere di “nascondermi” dietro al nero e a forme non donanti. La consulenza di Armocromia e Body Shape è stata per me una rivelazione ed un viaggio al centro del mio cuore oltre che della mia immagine. Grazie Michela resta sempre come sei!"
Elena, 45 anni
"Io e le mie amiche ci siamo divertite tantissimo durante la consulenza di Armocromia che abbiamo regalato alla nostra futura sposa. Michela ha saputo creare un clima di grande amicizia ed intimità, ma allo stesso tempo ci ha fornito con grande professionalità consigli utilissimi per poterci valorizzare il giorno del matrimonio ed in ogni circostanza!"
Annalisa, 28 anni
"Sono stata tra le prime a credere nel percorso di formazione di Michela “Style Reveal” e sinceramente ha superato le mie aspettative. Questo corso mi ha dato nuova luce e.... colore! E anche le persone intorno a me lo hanno notato. Michela è diventata qualcosa di più di una consulente, è per me un’amica e un punto di riferimento in questo percorso di valorizzazione"
Stefania, 37 anni
"Venivo da una fase di grandi cambiamenti personali e professionali. Michela mi ha saputo accogliere sin dal primo momento con estrema delicatezza e grande professionalità, mostrandomi chela vita continua con tutte le sue sfumature, la sua luminosità e talvolta qualche ombra. L’importante è non chiudersi al mondo, ora con i miei colori mi sento diverso e più sicuro"
Carlo, 55 anni